Please use this identifier to cite or link to this item:
http://hdl.handle.net/20.500.12386/24075
Title: | L’Alternanza Scuola Lavoro in INAF - a.s. 2017/2018 | Authors: | GIACOMINI, LIVIA ZIGGIOTTI, MARCO |
Issue Date: | 2020 | Series: | INAF Technical Reports - Rapporti Tecnici INAF | Report: | 18 | Abstract: | In Italia, tutti gli studenti che frequentano un Istituto di Istruzione Superiore devono per legge effettuare nel corso del triennio finale dei progetti di Alternanza Scuola Lavoro (ASL), poi divenuti Percorsi per le Competenze Trasversali e per l'Orientamento (PCTO). Questo documento è un report e una analisi globale delle attività PCTO svolte da tutte le sedi INAF nell'anno scolastico 2017/2018. Questo Report è la seconda edizione di un progetto nazionale dell'Ufficio Didattica e Divulgazione INAF, ed è stato realizzato con la partecipazione del Gruppo di Lavoro sull’ASL della D&D INAF. | Note: | Per il 2017/2018, il Report è stato realizzato con la collaborazione del Gruppo di Lavoro sull’ASL della D&D INAF, formato da: Elena Amato, Carlo Baffa, Sandro Bardelli, Innocenza Busà, Silvia Casu, Gennaro Cretella, Giuseppe Cutispoto, Francesco D’Alessio, Annalisa Deliperi, Federico Di Giacomo, Daniele Gardiol, Livia Giacomini, Nino La Barbera, Sabrina Masiero, Sabrina Milia, Emanuella Puddu, Simona Righini, Stefano Sandrelli, Luigia Santagati, Monica Speandio, Alessandra Zanazzi | URI: | http://hdl.handle.net/20.500.12386/24075 http://dx.doi.org/10.20371/INAF/TechRep/18 |
URL: | https://edu.inaf.it/index.php/pcto/ | Fulltext: | open |
Appears in Collections: | 4.01 Rapporti tecnici INAF |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | |
---|---|---|---|---|
2017-2018-ReportASL-INAF.pdf | Report nazionale dell'ASL-PCTO in INAF a.s. 2017/2018 | 2.08 MB | Adobe PDF | View/Open |
autorizzazione-pubblicaizone Report 2017-2018 ASL_firmata.pdf | [Administrators only] | 170.41 kB | Adobe PDF |
Page view(s)
1,947
checked on Apr 26, 2024
Download(s)
92
checked on Apr 26, 2024
Google ScholarTM
Check
Items in DSpace are published in Open Access, unless otherwise indicated.