Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/20.500.12386/31402
Titolo: | Report EduINAF anno 2020/2021 | Autori: | GIACOMINI, LIVIA BOCCATO, Caterina FILIPPELLI, GIANLUIGI SANDRELLI, Stefano |
Data pubblicazione: | 2022 | Serie: | INAF Technical Reports - Rapporti Tecnici INAF | Report: | 135 | Abstract: | Il 2020/2021, anno fortemente caratterizzato dal protrarsi dell’emergenza COVID in Italia con conseguenti chiusure delle scuole e periodi di Didattica a Distanza (DaD), è stato il secondo anno di attività della testata registrata EduINAF, il magazine di Didattica e Divulgazione dell’Istituto Nazionale di Astrofisica. In questo periodo (Settembre 2020-Agosto 2021), oltre a pubblicare risorse e contenuti, EduINAF ha organizzato e contribuito a organizzare numerose iniziative con l’obiettivo di essere di sostegno alla scuola e alla società. In questo Report si analizzano le attività svolte in termini di audience, comportamento e gradimento del pubblico con l’obiettivo di fornire i dati per redigere un Piano Editoriale 2021/2022 che contenga delle linee guida e delle indicazioni per la programmazione del prossimo anno scolastico. | Acknowledgments: | Si ringrazia per l'attento referaggio Adamantia Paizis, Marco Castellani e la Redazione al completo. | URI: | http://hdl.handle.net/20.500.12386/31402 https://doi.org/10.20371/INAF/TechRep/135 |
URL: | http://www.edu.inaf.it | Fulltext: | open |
È visualizzato nelle collezioni: | 4.01 Rapporti tecnici INAF |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
2020-2021_Report-EduINAF.pdf | 4.11 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Page view(s)
656
controllato il 19-apr-2024
Download(s)
14
controllato il 19-apr-2024
Google ScholarTM
Check
Tutti i documenti in DSpace sono pubblicati ad Accesso Aperto, salvo diversa indicazione per alcuni documenti specifici.