Please use this identifier to cite or link to this item:
http://hdl.handle.net/20.500.12386/35045
Title: | EduINAF: la valutazione degli insegnanti 2022/2023 | Authors: | GIACOMINI, LIVIA BOCCATO, Caterina CASU, Silvia FILIPPELLI, Gianluigi LA BARBERA, ANTONINO SANDRELLI, Stefano BARBALINI, Laura BARDELLI, Sandro CASTELLANI, Marco D'ALESSIO, Francesco DARICELLO, Laura DI GIACOMO, Federico DURAS, FEDERICA FALCO, MARIACHIARA FULCO, Maria Teresa MAGGIO, Antonio MANTOVANI, Giulia MIGNONE, CLAUDIA PAIZIS, Adamantia RICCIARDI, SARA RIFATTO, Agatino VARANO, Stefania WOLTER, Anna Luisa Maria ZANAZZI, Alessandra |
Issue Date: | 2024 | Series: | INAF Technical Reports - Rapporti Tecnici INAF | Report: | 301 | Abstract: | Nell’anno 2022/2023, per conoscere l’opinione della classe docente sulle offerte EduINAF, si è deciso di realizzare un questionario di valutazione da proporre annualmente agli insegananti che leggono e utilizzano EduINAF, partecipando alle varie iniziative. In questo Report vengono riportati e analizzati i dati raccolti nel primo anno di questo monitoraggio. | URI: | http://hdl.handle.net/20.500.12386/35045 https://doi.org/10.20371/INAF/TechRep/301 |
Fulltext: | open |
Appears in Collections: | 4.01 Rapporti tecnici INAF |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | |
---|---|---|---|---|
2023-Report-EduINAF-Questionario.pdf | Report 2022/2023 sulla valutazione degli insegnanti alle attività EduINAF | 3.51 MB | Adobe PDF | View/Open |
Page view(s)
119
checked on Jul 27, 2024
Download(s)
17
checked on Jul 27, 2024
Google ScholarTM
Check
Items in DSpace are published in Open Access, unless otherwise indicated.