Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/20.500.12386/35045
Titolo: | EduINAF: la valutazione degli insegnanti 2022/2023 | Autori: | GIACOMINI, LIVIA BOCCATO, Caterina CASU, Silvia FILIPPELLI, Gianluigi LA BARBERA, ANTONINO SANDRELLI, Stefano BARBALINI, Laura BARDELLI, Sandro CASTELLANI, Marco D'ALESSIO, Francesco DARICELLO, Laura DI GIACOMO, Federico DURAS, FEDERICA FALCO, MARIACHIARA FULCO, Maria Teresa MAGGIO, Antonio MANTOVANI, Giulia MIGNONE, CLAUDIA PAIZIS, Adamantia RICCIARDI, SARA RIFATTO, Agatino VARANO, Stefania WOLTER, Anna Luisa Maria ZANAZZI, Alessandra |
Data pubblicazione: | 2024 | Serie: | INAF Technical Reports - Rapporti Tecnici INAF | Report: | 301 | Abstract: | Nell’anno 2022/2023, per conoscere l’opinione della classe docente sulle offerte EduINAF, si è deciso di realizzare un questionario di valutazione da proporre annualmente agli insegananti che leggono e utilizzano EduINAF, partecipando alle varie iniziative. In questo Report vengono riportati e analizzati i dati raccolti nel primo anno di questo monitoraggio. | URI: | http://hdl.handle.net/20.500.12386/35045 https://doi.org/10.20371/INAF/TechRep/301 |
Fulltext: | open |
È visualizzato nelle collezioni: | 4.01 Rapporti tecnici INAF |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
2023-Report-EduINAF-Questionario.pdf | Report 2022/2023 sulla valutazione degli insegnanti alle attività EduINAF | 3.51 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Page view(s)
119
controllato il 27-lug-2024
Download(s)
17
controllato il 27-lug-2024
Google ScholarTM
Check
Tutti i documenti in DSpace sono pubblicati ad Accesso Aperto, salvo diversa indicazione per alcuni documenti specifici.