GIACOMINI, LIVIALIVIAGIACOMINIBOCCATO, CaterinaCaterinaBOCCATOCASU, SilviaSilviaCASUFILIPPELLI, GianluigiGianluigiFILIPPELLILA BARBERA, ANTONINOANTONINOLA BARBERASANDRELLI, StefanoStefanoSANDRELLIBARBALINI, LauraLauraBARBALINIBARDELLI, SandroSandroBARDELLICASTELLANI, MarcoMarcoCASTELLANID'ALESSIO, FrancescoFrancescoD'ALESSIODARICELLO, LauraLauraDARICELLODI GIACOMO, FedericoFedericoDI GIACOMODURAS, FEDERICAFEDERICADURASFALCO, MARIACHIARAMARIACHIARAFALCOFULCO, Maria TeresaMaria TeresaFULCOMAGGIO, AntonioAntonioMAGGIOMANTOVANI, GiuliaGiuliaMANTOVANIMIGNONE, CLAUDIACLAUDIAMIGNONEPAIZIS, AdamantiaAdamantiaPAIZISRICCIARDI, SARASARARICCIARDIRIFATTO, AgatinoAgatinoRIFATTOVARANO, StefaniaStefaniaVARANOWOLTER, Anna Luisa MariaAnna Luisa MariaWOLTERZANAZZI, AlessandraAlessandraZANAZZI2024-04-112024-04-112024http://hdl.handle.net/20.500.12386/35045https://doi.org/10.20371/INAF/TechRep/301Nell’anno 2022/2023, per conoscere l’opinione della classe docente sulle offerte EduINAF, si è deciso di realizzare un questionario di valutazione da proporre annualmente agli insegananti che leggono e utilizzano EduINAF, partecipando alle varie iniziative. In questo Report vengono riportati e analizzati i dati raccolti nel primo anno di questo monitoraggio.ELETTRONICOitEduINAF: la valutazione degli insegnanti 2022/2023Technical reportFIS/08 - DIDATTICA E STORIA DELLA FISICA